IN CASO DI DECESSO

ONORANZE FUNEBRI COVERCIANO


COSA FARE IN CASO DI DECESSO IN CASA


I nostri servizi

Quando sopraggiunge una perdita, può essere difficile orientarsi lucidamente nella serie di procedure pratiche di cui occuparsi.
Onoranze Funebri Coverciano  
è sempre a vostra disposizione, per supportarvi in tutto e per tutto.


Contattateci per maggiori informazioni.

Di seguito troverete alcune info utili che chiariranno alcuni dubbi.

  • In caso di decesso in abitazione privata

    In caso di decesso in abitazione, è necessario contattare il medico curante il quale redigerà il certificato di morte, dopodichè potrete contattarci e il nostro personale provvederà alla vestizione del defunto e all'allestimento della camera ardente.


  • In struttura sanitaria

    Appena possibile vi raggiungeremo e provvederemo a tutte le fasi di preparazione della salma e organizzazione funeraria e preparazione della camera ardente nel caso la salma rimarrà in ospedale,  in caso contrario qualora i familiari decidessero di trasportare il proprio caro presso la nostra Casa del Commiato, basta avvisare il nostro incaricato telefonicamente e all'operatore dello struttura per avviare tutta la procedura burocratica. 

  • In luogo pubblico

    Che si tratti di causa naturale o di morte violenta interverranno le forze dell’ordine e il medico , che, previa autorizzazione del questore, faranno trasferire la salma presso l’obitorio dopo averne constatato il decesso.




Sempre reperibili

Per richiedere un preventivo gratuito per un funerale completo, per maggiori info sui servizi di cremazione o per assistenza domiciliare in caso di lutto, contatta Onoranze Funebri Coverciano in Via Domenico Maria Manni, 74/R - 50135 Firenze (FI) al +39 055 7713896 oppure scrivendo una e-mail o compilando il modulo di contatto in questa pagina. 

RICHIEDI UN APPUNTAMENTO ➞

Vicini nel momento del dolore con rispetto

Chiama per informazioni

CHIAMA ORA
Share by: